Chi siamo

Chi Siamo

La nostra storia è la nostra esperienza


L’associazione nasce nel 2005 dalla volontà di persone che hanno voluto mettere a disposizione la loro esperienza e professionalità. Ci occupiamo di Formazione, Consulenza e Progettazione proponendosi inoltre di svolgere anche altre attività che risultano utili per il raggiungimento dei fini statuari e progettuali.
Ce.Ri.An. Belice offre un modo innovativo ed efficace di apprendere le competenze tecniche per implementare il livello qualitativo e professionale dell’allievo, qualsiasi sia il suo livello di studi. La possibilità di frequentare un corso di formazione, in questo modo, viene concessa a tutti coloro che vogliono elevare il livello di professionalità aumentando così le opportunità di inserimento nel mondo del lavoro.
I corsi offerti si svolgeranno in aula oppure on-line, consentendo così di gestire il tempo a disposizione in base ai propri impegni. I nostri corsi sono realizzati avvalendosi della collaborazione di professionisti del settore a garanzia dell’ottima qualità dei materiali rilasciati.
La nostra professionalità è garanzia del livello formativo offerto.
A garanzia dei servizi offerti, oltre alla Certificazione per il Sistema di Gestione della Qualità ISO 9001/2008, l’ente risulta aderente FEDERTERZIARIO.
Le nostre sedi sono accreditate per lo svolgimento delle attività formative presso la Regione Sicilia – Assessorato Regionale dell'Istruzione e della Formazione Professionale, secondo le disposizioni dell’Accreditamento 2015 Regione Sicilia, sono accreditate per lo svolgimento dei corsi per “Addetto alla manipolazione degli alimenti” presso l’Assessorato alla Salute Dipartimento Regionale per le attività sanitarie e Osservatorio Epidemiologico Servizio 4 Regione Sicilia dal 29/05/2014 e  per lo svolgimento delle attività formative in ambito sicurezza nei luoghi di lavoro presso l’Assessorato alla Salute Dipartimento Regionale per le attività sanitarie e Osservatorio Epidemiologico Servizio 3 DASOE Regione Sicilia dal 18/12/2014.

Share by: